 Folle e scatenato come il film Jackss - Il party romano Al Qube di Roma fra scherzi e location bizzarri si è ballato con gli attori
di Oriana Maerini Roma. Locations bizzarre e scherzi disgustosi ieri sera al Qube, noto locale notturno della capitale, per il party romano del film Jackass 3D di Jeff Tremaine. La pellicola, campione d'incassi in USA, è tratta da una serie televisiva di MTV basata su personaggi che si confrontano in ridicoli e pericolosi stunt.

Ottimi i cocktail già pronti sul bancone del bar in contenitori poco invitanti (fiale per la raccolta sangue e urine). Splendide infermiere con abiti succinti accoglievano gli astanti davanti ai WC. Poi ruote di macchine divelte, carrelli del supermercato, cacce finte nei bagni....

Tutto per evocare l'atmosfera del film le cui immagini scorrevano su un mega schermo. Al party erano presenti il comico statunitense Philip John Clapp, meglio conosciuto come Johnny Knoxville, uno dei creatori e protagonisti del film insieme al co-protagonista Chris Pontius.

Johnny Knoxville e Chris Pontius nel locale romano I due, arrivati verso la mezzanotte, hanno scherzato con gli astanti lasciandosi andare in gesti sfrenati ed evocando ancora di più l'atmosfera del film. Così fra musica a tutto volume, scherzi e iniezioni corrobboranti ad alto tasso alcolico, lo staff della Universal, la casa di distribuzione del film, ha festeggiato insieme a giornalisti e fans l'arrivo nelle sale di questa pellicola sfrenata e bizzarra.
(Giovedì 2 Dicembre 2010)
Home Archivio  |