 Fra splendide fanciulle vestite di viola ed origami giapponesi Serata evento per "Eroes" Al cinema Embassy di Roma
di Elena Scerni 
Roma. Ieri sera al cinema Embassy si è svolta una serata evento in occasione dell'anteprima assoluta dell'attesissima seconda serie Heroes – la serie TV che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo - con un evento “spaziale”. Sci Fi, il brand di NBC Universal dedicato alla fantascienza (Steel - Premium Gallery sul DT) ha festeggiato l'arrivo sulla rete dei nuovi 11 episodi della serie diventata anche in Italia un cult del genere, proiettando, in esclusiva i primi 2 episodi. Splendide ragazza fasciate in tutte viola spaziali hanno accolto gli oltre 500 ospiti.

Dal carpet al rinfresco, dall’esterno del cinema all’interno della sala, tutto aveva l’inequivocabile sapore della serie TV. Ragazzi vestiti in costumi tradizionali giapponesi costruivano simpatici origami per i presenti e graziose signore servivano cibi esotici dai profumi orientali. Tra gli ospiti di spicco abbiamo avvistato l'attrice Nathalie Rapti Gomez, inteprete del film Gli ultimi della classe, da poco uscito nelle sale. Insomma una serata in grande stile, all’insegna di una nuova dimensione, dove l’ignoto e le forti emozioni sono di casa.

HEROES 2: La seconda stagione inizia a distanza di 4 mesi dall’evento conclusivo della prima: l’esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Claire Bennet (Hayden Panettiere) cerca di ricostruirsi una vita normale in un’altra città frequentando una nuova scuola ma il suo essere “speciale” non tarderà a rivelarsi…riservando ai fan molte interessanti sorprese. Hiro Nakmura (Masi Oka) dopo aver trafitto con la spada Sylar (Zachary Quinto) e essersi tele trasportato nell’antico Giappone alla fine della prima serie, inizia la ricerca del suo eroe Takezo Sensei, ricerca che lo porterà ad un’importante scoperta.

(Venerdì 18 Aprile 2008)
Home Archivio  |