 Anticipazioni sull'attesissimo film di Baz Luhrmann Australia Con Nicole Kidman e Hugh Jackman
di Carlo Boccia La filosofia del marketing delle major americane prevede, come è noto, una campagnia molto lunga. La Fox ha già lanciato, quindi, trailer e notizie relative ad Australia, l’attesissimo film evento di Baz Luhrmann (Moulin Rouge) con Nicole Kidman e Hugh Jackman che arriverà nelle nostre sale nel gennaio 2009.
Australia è un’avventura epica e romantica ambientata in Australia prima della seconda Guerra mondiale. Un’aristocratica inglese (Nicole Kidman) raggiunge il lontano continente dove incontra un rozzo mandriano locale (Hugh Jackman) al quale si unisce con una certa riluttanza per salvare le terre che ha ereditato. Insieme affronteranno un avventuroso viaggio di centinaia di chilometri attraverso uno dei territori più belli e indimenticabili del mondo solo per assistere al bombardamento della città di Darwin da parte dei Giapponesi che avevano attaccato Pearl Harbor.
Con questo suo nuovo film, Baz Luhrmann, dipinge un vasto affresco dando vita ad un’esperienza cinematografica che unisce romanticismo, dramma, avventura e spettacolo.

Una scena di "Australia"
(Giovedì 22 Maggio 2008)
Home Archivio  |