 La notte dei corti viventi... Short but Great A Milano dal 24 al 25 settembre
di Elena Scerni  Per tutti gli appassionati di cortometraggi segnaliamo un evento davvero singolare: "la notte dei corti viventi"....
Ospitata dal Milano DOC Festival, SHORTbutGREAT, è un'esclusiva rassegna della migliore produzione mondiale di cortometraggi la cui peculiarità è riunire, in un'unica kermesse, i corti che hanno ottenuto i più importanti riconoscimenti ai festival di maggiore rilievo internazionale.
Lunedì 24 e martedì 25 settembre, SHORTbutGREAT 2007 proporrà, presso lAuditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, il meglio della produzione cinematografica premiata nel corso delle più recenti edizioni di Academy Awards e dei festival di Cannes, Berlino, Venezia, Locarno, Clermont-Ferrand, Sundance e Tribeca. SHORTbutGREAT, è un evento ideato e prodotto da MAGENTAbureau, si svolge con il patrocinio del COMUNE DI MILANO ed è organizzata con la collaborazione di S.PELLEGRINO e BIRRA MORETTI. Fra i titoli in programma, tutti sottotitolati : The danish poet Oscar 2007 per lanimazione), Le Mozart des pickpockets (vincitore al concorso di Clermont-Ferrand 2007), Super Powers (vincitore al Tribeca Film Festival 2007) e Decroche (Orso dArgento al Festival di Berlino 2007).
Il programma completo delle due serate sarà pubblicato sul sito www.shortbutgreat.com
Ingresso gratuito con prenotazione al numero verde 800 825 144.
(Lunedì 17 Settembre 2007)
Home Archivio  |