 Record d'incassi nel primo week end americano Shrek 3 120 milioni di dollari
di red.  Il re del botteghino è lui: Shrek Terzo. Nel primo week d'uscita negli USA e Canada ha guadagnato 120 milioni di dollari superando Spider Man. La saga del simpatico orco verde ha piace molto al pubblico e raccoglie una serie di fortunati successi fra cui l'oscar per il miglior lungometraggio animato nel 2002. Ora torna al cinema con il terzo episodio della serie.
Questo nuovo episodio Shrek The Third, previsto nelle nostre sale per la prossima estate, si annuncia molto promettente ed annuncia divertenti capovolgimenti nel regno di "molto molto lontano". Prodotto da DreamWorks e Pixar, il film è tratto dall'omonimo romanzo di William Steig. E' appena uscito il terzo è già in America il co-fondatore della DreamWorks, Jeffrey Katzemberg, ha annunciato un probabile seguito per il 2009!
Cinebazar vi anticipa la trama:
In questo ultimo capitolo della saga, Shrek, Fiona e il Gatto con gli stivali dovranno vedersela con una scomoda successione a causa della morte di Re Harold. Mentre Shrek e Ciuchino, per non deludere i sudditi, vagano alla ricerca del nuovo Re, Fiona dovrà difendersi dall'insistente corteggiamento del Principe azzurro che intenta un colpo di stato approfittando della corona vacante. è proprio il co-fondatore della DreamWorks, Jeffrey Katzemberg, ad annunciare un probabile seguito (sarebbe il quarto) per il 2009. C'era una volta…
(Martedì 22 Maggio 2007)
Home Archivio  |