.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La Tv satellitare lancia una nuova campagna

Anche per Sky la vita supera la finzione...

Ha preso spunto da Cinebazar?


di Oriana Maerini


Noi di CineBazar abbiamo dedicato una rubrica ai casi in cui la realtà supera la finzione. Studio Universal, la TV del cinema da chi fa cinema distribuita da Sky ha, invece, lanciato una nuova campagna stampa dal seguente titolo: “Sarebbe bello se la vita fosse un film”. Realizzata dall’agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO svela la magia del cinema attraverso i paradossi più incredibili, perché nella grande macchina dei sogni tutto è possibile.



Le divertenti, anche se un po' macabre, immagini create dalle teste d'uovo della pubblicità ricordano, se ce ne fosse bisogno, che a volte sarebbe bello se certe brutte realtà rimanessero nel mondo della finzione cinematografica.
Aiutataci con i vostri racconti a scoprire tutti i casi in cui i fatti della vita reale potrebbero, per la loro assurdità ed originalità, trasformarsi in film. Pubblichero volentieri le storie più simpatiche.



(Domenica 8 Ottobre 2006)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro