 In anteprima le notizie sul film I Pirati dei Caraibi 2 A settembre al cinema
di red.  Squadra che vince non si cambia. Dopo l’incredibile successo riscosso da “La Maledizione della Prima Luna” Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley sono stati nuovamente ingaggiati dal regista Gore Verbinski per il sequel del film. La Walt Disney Pictures ed il produttore Jerry Bruckheimer hanno messo a disposizione un budget a dir poco imponente, investito per gran parte negli straordinari effetti speciali curati dalla onnipresente Industrial Light and Magic di George Lucas.
L’attesissimo “Pirates of the Caribbean 2 – Dead Man’s Chest”, che in italiano probabilmente si chiamerà come “La Maledizione del Forziere Fantasma” sarà nelle sale italiane il 13 settembre. Come è accaduto per la trilogia de “Il Signore degli Anelli”, anche per questo film il regista ha girato due sequel contemporaneamente: le riprese del film si sono infatti svolte in contemporanea con quelle di “Pirates of the Caribbean 3” che sarà nelle sale nel 2007.
La trama de “I Pirati dei Caraibi 2 - La Maledizione del Forziere Fantasma” è una fotocopia del primo film:
Il prode e scanzonato Capitano Jack Sparrow, l’infallibile spadaccino Will Turner e la capricciosa Elizabeth Swann hanno a che fare col mondo del soprannaturale. Per saldare un antico debito di sangue ed evitare così la dannazione eterna i tre dovranno affrontare il terrificante equipaggio del leggendario vascello fantasma “L’Olandese Volante” comandato da Davey Jones...
(Martedì 30 Maggio 2006)
Home Archivio  |