 Il nuovo film di Emiliano Cribari Sul set di "Via Varsavia" Nel cast anche il cantante Marco Masini
di Oriana Maerini  Firenze. Sono in corso le riprese del nuovo film dell'autore e regista Emiliano Cribari, che si intitolerà "Via Varsavia". Nel cast ci sono nomi molto noti come: Marco Masini, Barbara Enrichi, Carlo Monni, Erika Renai.
Il film, che è co- prodotto dalla Cecchi Gori Home Video (che e curerà anche la distribuizione), racconta la storia di uno spettacolo teatrale tragicomico, ed ha impegnato il gruppo Le cose che so di me per circa dodici settimane nel capoluogo toscano e dintorni. I fari sono decisamente puntati sulla giovane attrice fiorentina Erika Renai, già da quasi due anni attrice di punta di Cribari, che sebbene affiancata da alcuni "mostri sacri" della commedia italiana, reggerà quasi da sola, nel contesto di una regia annunciata per l'occasione davvero sperimentale, l'intero film.
Molta curiosità anche sul ruolo e l'interpretazione del cantante fiorentino Marco Masini, che duetterà con Barbara Enrichi in un inedito spaccato di vita fiorentina.

Uscirà, invece, a luglio il DVD, (vendita e noleggio) del precedente film di Cribari, intitolato Tuttotorna, distribuito dalla Cecchi Gori Home Video.
Per informazioni: www.lecosechesodime.com

(Lunedì 17 Aprile 2006)
Home Archivio  |