.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Avventura nelle Bahamas

After the sunset

Dopo un colpo riuscito, se ne fa un altro...



After the sunset


After the Sunset, un film diretto da Brett Ratner (Rush Hour – Due mine vaganti, Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2).
Gli interpreti principali sono Pierce Brosnan, Salma Hayek e Woody Harrelson, insieme a Don Cheadle (Ocean’s 11) e Naomie Harris (28 giorni dopo).

Commedia d’azione, After The Sunset inizia dove finiscono tanti film incentrati sul “colpo perfetto” – e cioè con un paio di maestri del furto che fuggono in un paradiso tropicale nelle Bahamas per andarsi a godere il frutto della loro impresa.
Risolto per sempre ogni problema economico, la coppia si prepara a rilassarsi e a godersi le ricchezze accumulate con tanta fatica.

Ma un agente dell’FBI che li bracca da sette anni scoprirà che stanno architettando un colpo da un milione di dollari e darà inizio a un gioco avvincente del gatto col topo.

After the sunset

After the sunset


Sono sempre stata un’ammiratrice di Pierce Brosnan”, confessa Salma Hayek, “e era da tanto tempo che volevo lavorare con lui. E’ un attore di grande talento, e in questo film il suo personaggio è molto rilassato, spontaneo, a volte perfino impacciato. Lo vedrete spettinato, con la barba un po’ lunga... è bellissimo, un po’ trasandato. Gli dona!

After the sunset


La bella messicana
Salma Hayek
Attrice, regista e produttrice



(Giovedì 19 Maggio 2005)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro