 Deepak Chopra per la prima volta in Italia A lezione dal "guru delle star" Unica possibilità di frequentare il seminario a Roma
di red.  Volete conoscere il segreto del successo di celebrità quali Madonna, Demi Moore, Liz Taylor e Tom Hanks? Allora partecipate, il 4 e 5 Febbraio, a Roma, al seminario del “guru delle star”, Deepak Chopra. Il titolo è “La realizzazione spontanea dei propri desideri. L’influenza delle coincidenze nella nostra vita” e l'organizzazioni è stata curata dalla società Hi Performance.
Per la prima volta in Italia il medico endocrinologo di origine indiana, famoso in tutto il mondo, è tra i massimi esperti di medicina ayurvedica e terapie alternative.
Il seminario, il V organizzato da Hi Performance, scuola specializzata nella formazione motivazionale e nello sviluppo delle risorse umane, ha il Patrocinio dell’Assessorato alla Scuola della Provincia di Roma ed è il primo corso di Chopra nel nostro Paese, dopo gli appuntamenti che si sono tenuti negli anni scorsi a Londra, Parigi e Ginevra e a cui hanno partecipato centinaia di italiani. “E' una profonda gioia e soddisfazione portare Deepak Chopra, per la prima volta, in Italia – afferma Mody Acampora Direttore Marketing Hi Performance – E’ una persona affascinante e mettere a disposizione del pubblico personaggi di tale spessore è il massimo raggiungimento per la nostra azienda”.
Tra gli argomenti del corso, riconoscere, apprezzare e interpretare le coincidenze. Ma anche entrare in sincronia con esse, imparare a influenzarle e ricrearne di nuove, per trasformare la nostra vita secondo le intenzioni. Nelle due giornate di seminario, il poeta-profeta della medicina alternativa passerà dalla teoria scientifica alle prove pratiche, unendo il tutto alla saggezza senza tempo delle antiche culture orientali.
Ma cosa sono le coincidenze? Le coincidenze o sincrodestini – come le definisce Chopra – sono eventi apparentemente casuali o fortuiti che costellano la nostra vita ma che spesso vengono ignorati. Messaggi provenienti dall’universo che, interpretati con il giusto valore e significato, possono migliorare la nostra vita sul piano materiale, emozionale, fisico e spirituale.
Negli ultimi 10 anni, Chopra si è dedicato allo studio della sincronicità, all’esame delle coincidenze significative e di come esse possono avere un’influenza straordinaria sulla nostra esistenza, indicandoci la direzione del nostro destino e della nostra crescita personale, consentendoci di realizzare i desideri in maniera spontanea, senza sforzo alcuno.
Il 4 e 5 febbraio 2005, a Roma, all’Auditorium Massimo
Per informazioni: 06-32507379
(Mercoledì 2 Febbraio 2005)
Home Archivio  |