.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Transformers Energon arriva in VHS e DVD

Novità Paramount Home Entertainment

a 20 anni dalla nascita


di red.


Transformers Energon
La battaglia per l'Energon

Ora l’avventura di Transformers Energon - La Battaglia per l’Energon, arriva in DVD e Videocassetta.

Sono passati vent’anni da quando, per la prima volta, i Transformers hanno fatto la loro comparsa sul mercato.
Da allora il brand è diventato un tassello fondamentale della gamma di giocattoli Hasbro e la notorietà dei Transformers è cresciuta in continuazione: oggi ben l’84% della popolazione conosce questo prodotto.
Negli anni, la linea degli autobot più famosi del mondo si è ampliata e dopo i giocattoli sono nati anche i fumetti, i videogame e i cartoni animati. In questi giorni, il concetto dei robot in trasformazione è persino diventato protagonista di uno spot televisivo di una marca automobilistica.
Inoltre, si vocifera che addirittura Spielberg stia lavorando al primo film d’azione sulle avventure di questi mitici robot.
Se quindi la storia dei Transformers è colma di colpi di scena e incredibili novità, il loro presente non è da meno: il 2005 è infatti di massima importanza per i nostri eroi perché Optimum Prime festeggia i suoi primi 20 anni mentre il suo acerrimo nemico, Megaton, il terribile leader dei Destructors, celebra la sua nascita.

Ricordiano la trama del film: una battaglia epica infuria tra tre potenti armate: gli Autobots, i Decepticons e i Minicons.
La nave principale di questi ultimi è precipitata sulla Terra attraverso un buco temporale. Come conseguenza di questo incidente, i combattimenti si fermano per quattro milioni di anni finchè Rad e Carlos, appena usciti da scuola, decidono di andare ad esplorare una grotta: qui scoprono i rottami della misteriosa nave spaziale. Inavvertitamente i due ragazzini attivano i sensori dell’astronave e un segnale laser avverte gli Autobots e i Decepticons che i Minicons sono vivi e sono sulla Terra.
Megatron e i suoi malvagi Predacons raggiungono il nostro pianeta mossi da un terribile obiettivo: distruggerla! Ma le segreti e potenti forze del bene non si fanno attendere: loro sono gli eroici Autobots guidati da Optimus Prime, loro sono i Transformers, i mitici robot in trasformazione.
A lungo hanno tenuta nascosta la loro esistenza e si sono cammuffati da veicoli, ma ora è giunto il tempo di rivelare la loro vera natura per combattere Megatron e proteggere il nostro bel pianeta blu.

Formato e prezzo
DVD € 15.90
VHS € 9.90



(Martedì 10 Maggio 2005)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro