.


Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Avventura canora

SAreMO, divertente kermesse per dilettanti

X edizione della simpatica manifestazione di beneficenza


di red.


Canticchiate mentre vi fate la barba o spolverate i mobili e volete mettervi alla prova? Allora potete diventare protagonisti, per una notte con il festival di SAreMO. Per partecipare basta proporre un brano italiano e aver voglia di divertirsi. La manifestazione canora, patrocinata dagli Assessorati alla Cultura del Comune di Roma, della Provincia e della Regione Lazio, ormai dieci anni, è la tradizionale e amichevole anteprima romana del Festival di Sanremo.
La formula del festival ideata da Francesca Capua autrice e giornalista, in collaborazione con Cinzia Gangarella musicista e compositrice di fama internazionale e Camillo Viscomi producer si è rivelata vincente sin dalla prima edizione.
I dilettanti sul palco vengono giudicati, alla presenza di un pubblico caloroso, da grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.
Come ogni anno, l'incasso della serata sarà devoluto alla “Casa Famiglia la Casetta” della Comunità Capodarco di Roma, che accoglie adolescenti e bambini in stato di abbandono o con difficoltà familiari. Per iscriversi al provino gratuito c'è tempo fino all’8 dicembre 2004, ed è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della manifestazione, www.saremo.it compilare il modulo d'iscrizione e inviare l’adesione al numero di fax: 06 233228014 o inviare una email a info@saremo.it




(Mercoledì 10 Novembre 2004)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro